sabato 22 gennaio 2011

Silvio ora corrompe le testimoni?

Di poche parole
22 gennaio 2011
Nessuna nuova prova
Ma per il Fatto Quotidiano, l’ultimo bonifico ad Alessandra Sorcinelli, una delle Papi Girls, risale a solo una settimana fa, ben oltre l’inizio delle indagini ufficiali sul caso Ruby.

Perchè Silvio Berlusconi, presidente del Consiglio, nonostante l’esplosione pubblica e definitiva del Caso Ruby, con la richiesta di invito a comparire, con la pubblicazione delle intercettazioni, continua a pagare una delle starlette protagonista delle feste di Arcore? Secondo il Fatto Quotidiano, che si è procurato l’estratto conto di Alessandra Sorcinelli, l’ultimo versamento da ben 10mila euro risalirebbe al 17 gennaio.


NUOVI BONIFICI –
Ovvero, solo una settimana fa.
Marco Lillo:

L’ultimo bonifico è arrivato cinque giorni fa:

il 17 gennaio 2011.

“Ordine e conto Silvio Berlusconi ABI-CAB 010… a favore di Sorcinelli Alessandra CRO 17716… 10.000,00 euro per prestito infruttifero”, questa è la contabile bancaria che documenta l’ultima delle 13 operazioni intercorse tra il premier e una delle ragazze del suo giro di feste nell’arco di un anno e sette giorni.
Molto si è scritto sull’“avere ” nel rapporto tra Berlusconi e le ragazze ma Il Fatto Quotidiano ha provato a dare contorni più definiti anche al “dare ” di questa anomala partita doppia.
Le amiche del presidente non si stancano mai di declamare la sua generosità davanti alle telecamere.
Ma l’esame combinato delle telefonate intercettate e dell’estratto conto di una delle più assidue frequentatrici del Cavaliere, Alessandra Sorcinelli, rivela un rapporto di dipendenza economica che spiega molte cose sulle feste di Arcore