Silvio ora corrompe le testimoni?
Di poche parole
22 gennaio 2011
Nessuna nuova prova
Ma per il Fatto Quotidiano, l’ultimo bonifico ad Alessandra Sorcinelli, una delle Papi Girls, risale a solo una settimana fa, ben oltre l’inizio delle indagini ufficiali sul caso Ruby.
Perchè Silvio Berlusconi, presidente del Consiglio, nonostante l’esplosione pubblica e definitiva del Caso Ruby, con la richiesta di invito a comparire, con la pubblicazione delle intercettazioni, continua a pagare una delle starlette protagonista delle feste di Arcore? Secondo il Fatto Quotidiano, che si è procurato l’estratto conto di Alessandra Sorcinelli, l’ultimo versamento da ben 10mila euro risalirebbe al 17 gennaio.
NUOVI BONIFICI –
Ovvero, solo una settimana fa.
Marco Lillo:
L’ultimo bonifico è arrivato cinque giorni fa:
il 17 gennaio 2011.
“Ordine e conto Silvio Berlusconi ABI-CAB 010… a favore di Sorcinelli Alessandra CRO 17716… 10.000,00 euro per prestito infruttifero”, questa è la contabile bancaria che documenta l’ultima delle 13 operazioni intercorse tra il premier e una delle ragazze del suo giro di feste nell’arco di un anno e sette giorni.
Molto si è scritto sull’“avere ” nel rapporto tra Berlusconi e le ragazze ma Il Fatto Quotidiano ha provato a dare contorni più definiti anche al “dare ” di questa anomala partita doppia.
Le amiche del presidente non si stancano mai di declamare la sua generosità davanti alle telecamere.
Ma l’esame combinato delle telefonate intercettate e dell’estratto conto di una delle più assidue frequentatrici del Cavaliere, Alessandra Sorcinelli, rivela un rapporto di dipendenza economica che spiega molte cose sulle feste di Arcore